GERGAS è responsabile dei servizi di distribuzione del gas e delle prestazioni tecniche sugli impianti fino al contatore.
Eventuali richieste di informazioni o reclami relativi alla fatturazione dei consumi o altri aspetti contrattuali, devono essere indirizzati alla Società di Vendita con la quale il Cliente ha sottoscritto il contratto di fornitura e dalla quale riceve periodicamente le fatture relative ai consumi di metano (bollette del gas).
Richieste e reclami riguardanti prestazioni tecniche sugli impianti fino al contatore possono essere segnalati utilizzando il modulo apposito che potrà essere inviato agli indirizzi indicati:
- posta: GERGAS S.p.A. Via Smeraldo 20, 58100 GROSSETO (GR)
- e-mail: info@gergas.it
- fax al n° 0564 457282
GERGAS garantisce una risposta scritta entro il termine di 30 giorni solari dalla data di ricevimento, come previsto dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).
Richiesta informazioni e reclami
Updated on 2023-10-04T10:08:58+02:00, by averlinghieri.