La missione industriale della GERGAS è quella di fornire energia allo sviluppo sostenibile del territorio, aprendo nuove strade per i settori di mercato ancora poco valorizzati, come il condizionamento a metano, la cogenerazione industriale, il teleriscaldamento.

GERGAS vuole proporsi quale soggetto leader nella gestione della rete gas e nel settore energetico e dei servizi pubblici locali, apportandovi quella capacità di innovazione tecnologica indispensabile per coniugare efficienza, sicurezza e rispetto dell’ambiente.

L’innovazione tecnologica è posta al centro della nostra attività, realizzata sempre nel pieno rispetto ed in continua simbiosi con l’ambiente nel quale siamo cresciuti.

Il forte radicamento territoriale che ci contraddistingue è divenuto col passare degli anni un punto di forza molto importante ed un focus di riferimento determinante per il progresso e lo sviluppo dei servizi offerti.

Tutto ciò viene applicato seguendo in maniera costante e programmatica tutti quei criteri relativi alle norme ed ai comportamenti in ambito di sicurezza.

 

La missione

Updated on 2017-09-15T10:33:26+02:00, by averlinghieri.